PARK VIEW

ABITARE IN APPARTAMENTI ESCLUSIVI, DOTATI DELLE MODERNE TECNOLOGIE, IN AMPI SPAZI A MISURA D’UOMO, NEL COMFORT E NEL RELAX 

Il progetto distribuito con armonia lungo Corso Massimo D’Azeglio, Corso Dante, Via Monti e Via Marenco, da parte  dell’Arch. Alberto Rolla, pone l’eleganza e le forme dell’architettura al servizio della qualità della vita.

Personalizzazione su misura degli ambienti con ricercate scelte di finiture, pensate per garantire i migliori standard qualitativi, con grande attenzione al risparmio energetico ed all’isolamento acustico per un miglior comfort abitativo


PARK VIEW LE SOLUZIONI PIÙ AVANZATE IN AMBITO ABITATIVO, PERSONALIZZABILI.

Gli edifici in classe A sono costruiti con particolare attenzione al risparmio energetico, dotati di finiture di pregio, con locali ampi, luminosi e facili da arredare.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Un’ampia gamma di prodotti di prestigio sono a Vostra disposizione per una scelta personalizzata in grado di soddisfare il Vostro desiderio di ambientazione degli spazi interni.

SERRAMENTI

Finestre in legno che, senza trascurare l'aspetto estetico, soddisfano i moderni standard di isolamento acustico e contenimento energetico, lasciando inalterato il fascino di un prodotto naturale.

PORTE

Portoncini blindati marca Dierre, con finitura in legno, l’unione perfetta tra solidità e stile.

Porte interne a Vostra scelta tra le numerose proposte di qualità, con ricercatezza di stile, forme e colori.

IMPIANTI

Tutti gli impianti sono stati progettati nel rispetto delle più recenti normative e realizzati secondo i criteri di installazione professionali più moderni con una particolare attenzione al comfort di utilizzo quotidiano. Impianti elettrici con accessori e frutti marca BTicino serie LivingLight. Impianto per la ricezione dei segnali TV satellitari e digitali terrestri.